mercoledì 9 aprile 2014

Pochette con volants

Solo una breve incursione per mostrarvi questa pochette che ho realizzato nelle scorse settimane.
Il cartamodello e le stoffe utilizzate le ho prese all'ultima Fiera Creattiva di Bergamo
Non so se qualcuna di voi ha acquistato dei loro pattern
...io li ho trovati un pochino deludenti e non molto chiari nelle spiegazioni.
Non dico di fare un tutorial fotografico ma il rapporto qualità/prezzo mi ha deluso!
Potevano essere più curati e precisi, anche nei due disegni fatti a mano!!!
Cmq sia, dopo aver provato, disfatto, e riprovato questo è il mio risultato...




Quando acquisterò il mio nuovo pc avevo intenzione di fare un piccolo tutorial
sulla chiusura laterale ...che è quella che ha creato più difficoltà!!!

Nessun commento:

Posta un commento